Cerca la tua vacanza ideale
Bungalow
Piazzole
Disponibilitá on-line
Fino al 20%
di sconto
Fino al 20%
di sconto
  • a_glamping_slide_orbetello_camping_village_club_del_sole.jpg
  • b_MG_9739.jpg
  • CRI_4981.jpg
  • CRI_5550.jpg
  • RA1_6797.jpg
  • RA1_6938.jpg
  • slider-tartarughe.jpg
  • tartag-marine.jpg
  • vista di Orbetello.jpg

Regolamento del Campeggio e Villaggio Orbetello Camping Village

Preparati alla partenza: consulta online il regolamento del tuo camping in Toscana, sul mare della provincia di Grosseto.

 

Il presente Regolamento viene consegnato al momento dell’arrivo. E’ esposto presso la Reception e all’interno dell’ Orbetello Camping Village. L’entrata in Campeggio costituisce quindi la sua integrale accettazione.

 

ACCETTAZIONE

All’arrivo, i Clienti sono pregati di consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni di legge.Come ricevuta verrà consegnato un pass di riconoscimento costituito da bracciale personalizzato Club del Sole numerato, personale e non trasferibile. Si prega di controllare che la registrazione sia corretta e corrisponda al tipo di equipaggiamento e al numero delle persone.Il pass-bracciale consente l’accesso e il soggiorno presso l’ Orbetello Camping Village, va esibito all’entrata e, a richiesta, verificato dal nostro personale incaricato.I Clienti, che effettuano movimenti in entrata e uscita, sono tenuti, per disposizione di legge, a comunicare agli addetti del check-in tali movimenti, consegnando e/o ritirando il bracciale e il pass auto per la relativa registrazione. I movimenti in uscita non comunicati entro le 24 ore saranno considerati come non avvenuti e pertanto addebitati sul conto.Bungalows e Maxicaravans sono a disposizione dei Clienti dalle ore 17.00, le piazzole dalle ore 12.00 del giorno di arrivo.La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare persone indesiderate o in sovrannumero.

 

VISITE GIORNALIERE

Gli ospiti in visita giornaliera possono accedere esclusivamente a piedi, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, previa consegna alla Reception di un documento d’identità e del pagamento della tariffa “visitatori giornalieri”.Le persone trovate all’interno del Campeggio senza la necessaria autorizzazione, saranno soggette a denuncia per violazione di domicilio ai sensi dell’art. 614 del Codice Penale.

 

REGISTRAZIONE NUMERO PIAZZOLA

In Campeggio la piazzola viene assegnata dal personale incaricato. Si prega di sistemare l’attrezzatura negli spazi delimitati, mantenendo il lato d’entrata verso la strada.L’auto deve essere sempre parcheggiata nel posto auto riservato in parcheggio. Qualunque cambiamento di piazzola deve essere approvato dalla Direzione.

 

TRAFFICO VEICOLARE

Per la quiete e la sicurezza di tutti, è vietata all’interno del Campeggio la circolazione di auto, moto e scooter. Quando è indispensabile, si prega di procedere a una velocità mai superiore ai 10 km./ora. La circolazione è vietata dalle ore 23.00 alle ore 7.00. Tutte le auto all’interno del Campeggio, devono essere munite di apposito contrassegno rilasciato dalla Reception. Le auto sprovviste di contrassegno verranno rimosse.

 

MINORENNI

I minori di 18 anni devono essere accompagnati e alloggeranno insieme con i genitori o le persone che ne abbiano la patria potestà, le quali sono responsabili perché siano osservate e rispettate le regole del Campeggio. Gli adulti devono fare attenzione affinché il comportamento dei propri bambini non rechi disturbo agli altri ospiti. Inoltre i più piccoli devono essere sempre accompagnati da una persona adulta ai servizi igienici. La Direzione declina ogni responsabilità.

 

NATANTI

I natanti possono essere posizionati in Campeggio gratuitamente in zona assegnata. Non possono essere lasciati in spiaggia o in acqua durante le ore notturne, in base ad una precisa disposizione della Capitaneria di Porto.

Esiste la possibilità di attracchi presso privati convenzionati con il Campeggio.

 

RISPETTO DEL SILENZIO

La Direzione dell’ Orbetello Camping Village si riserva il diritto di allontanare senza indugio i Clienti che, a suo insindacabile giudizio, dovessero disturbare la tranquillità degli altri ospiti o contravvenire alle norme sopra riportate.

 

ORARIO CANCELLI

L’ apertura/chiusura sarà regolata da precisi orari e i cancelli saranno utilizzabili dalle ore 07.00 alle ore 01.00.

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Presso l’entrata/uscita del Campeggio sono state predisposte isole ecologiche per la raccolta di carta, vetro, plastica. I Clienti sono pregati di usarle in modo corretto.

 

INFERMERIA

Gli Orari del Servizio medico presente in Campeggio sono esposti presso la Direzione e la stessa infermeria.

Ogni malattia infettiva o che, a discrezione del medico, possa arrecare danni alla comunità, deve essere immediatamente dichiarata alla Direzione.

 

RISPETTO DEL VERDE

E’ severamente vietato danneggiare le piante e i fiori, calpestare le aiuole e scavare buche e solchi in piazzola, ancorare direttamente agli alberi teloni o strutture con corde o fili di ogni tipo.

Non è consentito modificare lo stato del terreno, versare liquidi bollenti o salati. E’ vietato accendere fuochi all’aperto, utilizzare barbecue o griglie.

 

POSTA

Per il ritiro della posta rivolgersi alla Direzione. La corrispondenza deve essere ritirata personalmente dal destinatario. Dopo sette giorni la posta non ritirata sarà rispedita al mittente.

 

CUSTODIA VALORI E OGGETTI SMARRITI

I Clienti che trovano oggetti smarriti, sia in spiaggia che all’interno del Campeggio, sono pregati di consegnarli subito alla Reception. Si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e preziosi non vanno lasciati all’interno di tende, roulottes e bungalows. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o furti di beni non consegnati direttamente in custodia.

 

PULIZIA E MANUTENZIONE

I lavandini e i lavabi vanno usati secondo le indicazioni. Il lavaggio di biancheria e di stoviglie è consentito solo negli appositi spazi. I WC chimici devono essere vuotati negli scarichi specifici ubicati presso i servizi igienici. E’ assolutamente vietato versare qualsiasi liquido nei tombini delle strade, gettare per terra carte, mozziconi di sigarette e gomme da masticare.

La Direzione si riserva il diritto di eseguire manutenzioni e controlli tecnici all’interno dei Bungalows/Maxicaravans anche in assenza del cliente.

 

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

La fornitura di corrente elettrica alle piazzole è di 6 Ampère ed è calcolata sulla base del consumo di apparecchiature a basso potere di assorbimento.

L’attacco luce è fornito solo agli utenti che dispongono del cavo e spina a norme CEE. La fornitura di corrente elettrica ai Bungalows/Maxicaravans è di 12 Ampère.

 

PREVENZIONE INCENDI

  1. E’ assolutamente vietato l’uso di fiamme libere;

  2. Non ostruire l’accesso ai mezzi di estinzione (estintori) con il deposito, anche temporaneo, di materiali;

  3. Segnalare ogni eventuale problema inerente la prevenzione degli incendi al Responsabile dell’Emergenza (es. spostamento di estintori, estintori non efficienti o presunti tali, ecc.);

  4. Non utilizzare apparecchiature elettriche difettose o con conduttori danneggiati;

La Direzione invita rigorosamente gli ospiti ad attenersi a tali prescrizioni di conformita’,revisione,utilizzo, vigilanza e divieti e nel contempo invita tutti a segnalare ogni eventuale inosservanza di altri ospiti.

La Direzione, altresi’, segnala l’oppurtinita’ ad ogni ospite di munirsi di apposita e specifica assicurazione di responsabilita’ civile attinente anche alla proprieta’ ed utilizzo di tali impianti,apparecchiature ed attrezzature accessorie.

Ogni unità (roulotte, camper, tende, ecc..) potrà detenere bombole di capacità max di 10 kg.

Come già scritto nel regolamento da Voi sottoscritto, non saranno ammessi teli, teloni, impalcature che sono risultate altamente infiammabili e hanno alimentato ulteriormente l’incendio.

 

USO DELLE ATTREZZATURE COMUNI

L’uso delle attrezzature comuni, quali parco giochi, campo da calcetto, avviene a proprio rischio e pericolo.

La regolamentazione delle diverse attività è rimandata agli specifici avvisi affissi presso le stesse.

E’ vietato il gioco del calcio, bocce, pallavolo o altre attività sportive fuori dagli appositi spazi.

 

ANIMALI DOMESTICI

L’ingresso di animali è ammesso a discrezione della Direzione.

Gli animali sono ammessi solo in determinati Bungalows e in piazzola. La presenza di animali deve essere indicata al momento della prenotazione (Bungalows/Piazzole) e gli animali sono ammessi con un massimo di 2 per struttura. E’ vietato l’accesso degli animali in spiaggia, nei servizi igienici e nel parco giochi.

I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con l’apposita paletta o servendosi dei sacchetti contenuti nelle Dog Toilets collocate all’interno del Campeggio. Il proprietario risponderà totalmente di eventuali danni procurati a terzi, da parte dell’animale di sua proprietà. Cani appartenenti a razze pericolose sono soggetti ad accettazione da parte della Direzione.

 

PARTENZE

Bungalows e Maxicaravans devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00, le piazzole entro le ore 12.00. Alla partenza si prega di lasciare l’alloggio o la piazzola in ordine. Gli ospiti dei Tour Operator, che hanno già pagato il soggiorno, devono fare il check-out e richiedere la ricevuta ad importo zero il giorno precedente la partenza.

 

CASSA

Orario Cassa : 9.00-12.30/15.00-19.00

Il saldo del soggiorno prenotato deve essere effettuato al momento del check in. I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con Bancomat o con VISA, CartaSì, Mastercard, Eurocard.

 

Grazie per la collaborazione e Buone Vacanze all’Orbetello Camping Village.

  • SCOPRI LA MAREMMA
    I luoghi da vedere in Maremma,
    immersi tra la natura e la storia
    Leggi di più...

  •   INFO POINT 
    Info point sulla regione.
    organizza le tue escursioni.

    Leggi Tutto...

  • BABY TARTARUGHE
    Lo spettacolo della vita in campeggio.
    Nascono 30 tartarughe marine!
    Leggi di più...

  • NOLEGGIO BICI
    Goditi  territorio e campeggio.
    city bike e bici elettriche
    Leggi di più...

  • NATALE 2017
    Gli eventi e i mercatini natalizi,
    da non perdere nel 2017!
    Leggi di più...

  • SPECIALE SUB
    Formula Mezza Pensione a 40€/notte
    Inclusa Navetta per i punti di immersione!
    Leggi di più...

  • CLUB DEL SOLE 
    Orbetello è partner di Club del Sole, il più grande network italiano di Camping Villages! 

    Scopri la vacanza che lascia un segno!

  • 4 VELE AD ORBETELLO!
    Legambiente conferisce le 4 Vele al comune di Orbetello
    Leggi di più...

  • WIFI
    Rimani sempre connesso in vacanza con il servizio WiFi gratuito!

    Leggi di più...

  • Prenota Online
    L'esclusiva novità dedicata
    a chi ama il campeggio!

    Leggi di più

mappa Orbetello Camping Village

Banner Pre Booking 2017 IT

Pre-Booking Villaggio
Prenota Ora per il 2018:
Vacanze in Bungalow fino a -50%
Pre-Booking Camping
Prenota Ora per il 2018:
Risparmia fino al 20% sulle Piazzole!
Legambiente Natura & Turismo TripAdvisor Certificato di Eccellenza 2015

X
Controlla la disponibilità e prenota
Bungalow/Camping?
Adulti (10+)
Bambini (2-10)
Baby (0-2)
Adulti (10+)
Senior (65+)
Bambini (5-9,99)
Baby (0-4,99)
Cani/Gatti
Dal
al